Green Growth Community e Strategia S3: possibili sinergie e direzioni future

Green Growth Community e Strategia S3: possibili sinergie e direzioni future

postato in: Agroalimentare, News | 0

II WORKSHOP “Green Growth Community e Strategia S3: possibili sinergie e direzioni future” – 28 marzo 2022 – h. 15 – 17

Nell’ambito del progetto Interreg Med Green Growth, con il patrocinio e la collaborazione della Regione Emilia Romagna, il CUEIM – Consorzio Industriale di Economia Manageriale, con la partecipazione dei referenti dei progetti modulari PEFMED plus e ARISTOIL plus, realizzerà il workshop “Green Growth Community e Strategia S3: possibili sinergie e direzioni future”, che si terrà online il 28 marzo 2022 dalle ore 15 alle ore 17.

Il tema dell’agrifood sarà affrontato a partire da un confronto preliminare di tipo istituzionale (I Stakeholders Engagement Workshop – 15 marzo 2022) sui risultati raggiunti ai due progetti modulari e gli obiettivi della Strategia S3 della Regione Emilia Romagna. In un quadro più ampio che vedrà la partecipazione degli attori della quadrupla elica, l’obiettivo sarà valutare le possibili sinergie e occasioni di cooperazione, anche alla luce del programma Interreg Euro Med, e le strategie più efficaci per ampliare l’impatto dei risultati dei progetti di cooperazione territoriale europea a livello locale, nazionale ed europeo. Il dibattito porterà alla elaborazione di policy recommendations che confluiranno in un ultimo evento internazionale che verrà organizzato a Bruxelles nella primavera 2022.

Il workshop è aperto a tutti gli stakeholders di settore, gruppi di interesse, rappresentanti della cittadinanza, clusters, istituzioni, imprese, ricerca e istruzione.

Per registrarsi: https://eu.jotform.com/build/220593708185360

Link all’evento: https://us06web.zoom.us/j/82984729818

Please follow and like us: