AGRO: iscrizioni on-line training

AGRO: iscrizioni on-line training

posted in: Agroalimentare, News, TEMATICHE | 0

Nell’ambito del progetto AGRO “Sustainable Agricultural Entrepreneurship for Young Workers in Africa and Europe”, Vi informiamo che è attiva la piattaforma on-line contenente l’on-line training, strutturato in 7 diversi moduli, dove i partecipanti interessati avranno l’opportunità di approfondire i temi trattati durante i corsi di formazione internazionale, analizzare lo studio delle coltivazioni e la produzione di alcuni prodotti tipici dei paesi partner del progetto (Italia, Grecia, Ghana e Camerun) e esaminare particolari case studies proposti dai singoli partner del progetto (Pomodoro, Kassava, Oliva, Cacao, Uva) .

Per maggiori dettagli sull’intero progetto Agro, si prega di visitare il sito www.agro-youth.eu/ o la pagina Facebook dedicata al progetto.

Il corso on-line sarà fruibile in lingua inglese, prevede un impegno di circa 60 ore e, a coloro che completeranno i moduli e i relativi questionari di valutazione, verrà rilasciato un certificato di frequenza.

La piattaforma prevede supporto tecnico e la possibilità di esporre le proprie domande e chiarimenti ai tutor.

È  possibile iscriversi al corso attraverso la compilazione dell’apposito form on-line  nella  piattaforma sul sito www.agro-youth.eu/ fino al 1 Aprile 2016.

Fra coloro che compileranno il form di registrazione entro il  20 marzo, la Svimed  selezionerà 2 partecipanti per il prossimo “Capacity building Training Course”  previsto ad Accra, Ghana dal 5 al 9 Settembre 2016.

Non perdere questa occasione!

Per informazioni contattaci:

Svi.Med. Onlus

Via Teocrito 6 A

97100 Ragusa

Federica Cossu – e-mail: f.cossu@svimed.eu

Tel. 0932 247643

Please follow and like us: